PETER PAN
​
Peter Pan con la sua fatina Trilli sorvola Londra.
Sa dove dirigersi.
Ha saputo che i fratellini Wendi, Gianni e Michele leggono e rileggono le sue avventure e vuole premiarli, e grazie alla polverina magica di Trilli , che permette di volare, Peter Pan li conduce all' isola che non c'è .
Poco dopo Peter Pan conduce Wendi in volo per mostrarle l'isola e si accorge che Capitan Uncino non è a bordo del veliero.
Infatti dal suo rifugio segreto tiene prigioniera la piccola Giglio Tigrato, figlia del Gran Capo indiano.
“Toro in piedi” pensa che a rapire la figlia sia stato Peter Pan e i suoi amici e li minaccia di morte se entro la sera non gliela restituiranno viva.
Fortunatamente prima del calar del sole Peter Pan scopre dove è tenuta prigioniera Giglio Tigrato e riesce a liberarla e a condurla da suo padre sana e salva, riuscendo così a liberare i suoi amici che erano tenuti prigionieri dal capo indiano.
Poi torna alla barca per dare una lezione a Capitan Uncino: “va' dal tuo amico coccodrillo!”.
Ancora una volta Capitan Uncino evita, anche se malconcio, le fauci del suo eterno nemico, il coccodrillo.
Mentre Peter Pan mette in diffilcoltà Capitan Uncino, i fratellini, che erano stati liberati dal capo indiano, vengono catturati dai pirati.
Nel frattempo Wendi è nelle mani di Capitan Uncino che vuole darla in pasto ai pescicani ma fortunatamente Peter Pan riesce a salvarla.
Poco dopo torna sulla nave per dare una lezione al cattivo pirata, iniziando così una furiosa lotta.
Alla fine, con un gran colpo, Peter Pan vince buttando in mare il temibile Capitan Uncino.
E... dopo la grande avventura, il ritorno a casa!